Masterizzare con linux...

Oriano oriano@iol.it
Lun 31 Gen 2005 20:38:32 CET

Pierluigi Budel wrote:

> Ok potrei provare, ma non capisco perchè sia necessaria questa
> cosa considerato che ovunque si legge che il modulo ide-cd
> consente di svolgere tutto in modo più efficiente.
> Tra l'altro se eseguo semplici copie di cd o dvd tutto va bene...

Non ti so dare riferimenti precisi di pubblicazioni ecc.
solo un'esperienza diretta di configurazione di X-CD-Roast.
In modalita ide ci metteva 20-30 sec ad effettuare la scansione
dei dispositivi, una volta trovato si lamentava che questa modalità
avrebbe potuto produrre cd audio di scarsissima qualità ecc..
Era come avere la suocera :-) in casa alla fine per esurimento
ho sostituito i moduli e magicamente dispositivo trovato in 2 sec,
non ho mai masterizzato cd audio ma questo è quanto.