Debian 3.1 era Re: [semi OT] apple passa a intel

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Mer 8 Giu 2005 18:12:17 CEST

Marco Bonomo ha scritto:
[...]
> ah, non serve nemmeno lo dica (data la quantita di fedeli di debian) ma
> è stata rilasciata sarge come stable ;-)
>
> http://www.debian.org/News/2005/20050606

Ciò che "mi perplime" ( e NON è una critica a Debian, che mi piace
molto! ) è vedere che una stabile del 6 giugno ha versioni già "vecchie"
dei pacchetti (ad es, Gnome 2.8 quando c'è 2.10, KDE 3.3 quando c'è
3.4.1, e così via)...
Certo, sono il primo a sostenere che non è detto che avere l'ultima
versione di qualcosa sia la cosa necessariamente migliore o sia vitale,
ma mi aspettavo alcuni pacchetti più aggiornati...

Comunque, brava Debian!
Ora la testing come si chiama?

Ciao,
Max.