Ciao! :o

m4c m4c@tais.it
Gio 16 Giu 2005 14:00:36 CEST

Il giorno mar, 07/06/2005 alle 01.49 +0200, dalmO ha scritto:
> Ciao, prima di tutto mi presento. Mi chiamo Alessandro, sono di Feltre
> ed entro breve cercherò di installare Debian senza tirare il pc giù
> dalla finestra! :)

Ciao, benvenuto.
Ottima scelta <g>

> Sapete mica linkarmi qualche guida dove un n00b come me possa fare i
> primi passi nel mondo di Linux?

Oltre all'utile link che ti è stato già segnalato, ti consiglio qualcosa
di specifico per Debian:
http://www.debian.org/doc/user-manuals
in particolare, Installation Manual, Installation Guide e APT-howto
Il tutto dovresti trovarlo in vari formati e anche in italiano.

Se hai qualche dubbio navigando sul sito ci sono moltissime altre guide
e FAQ. Nel caso non trovassi chiedi pure qui.

se vuoi qualcosa di più generico, oltre ai sempre utili appunti di
informatica libera ( a2.swlibero.org ) trovi un sacco di belle cosette
su www.tldp.org

Last but not the least: www.google.it/linux

m4c <m4c@tais.it>