Habemus locum!

Alberto Fornasier alberto.fornasier@gmail.com
Dom 19 Giu 2005 16:10:14 CEST

Ciao a tutti!

Sono felice di annunciarvi che ci è stata confermata la disponibilità
della sala dello Spazio Giovani a Borgo Prà. Cito dalla mail di William
(sì, sono pigro :P):

'''
Possiamo cominciare quando si vuole e comunque secondo il calendario
fornito. Così a partire da sabato 25 e per l'ultimo sabato di ogni mese
abbiamo dove trovarci. L'ora è dalle 15.00 alle 19.00.
'''

Adesso sono un po' sfasato per via di casini sul lavoro di cui vi dirò e
della Telecom che pare abbia deciso di segarmi il collegamento 56k, ma
direi che si potrebbe parlare a ruota libera per questo primo incontro.
Se magari qualcuno ha un hub di recupero magari lo porti, così se
capita di fare esperimenti possiamo improvvisare qualcosa.

Io dovrei esserci, a meno che non mi spediscano in Slovenia o chissà
dove sabato :/

Se qualcuno ha in mente qualcosa di meglio proponga, io sono proprio
fuso, sorry :(

Bye :)