Linux al Desir di Feltre

Marco DNL markov_dnl@yahoo.it
Lun 20 Giu 2005 09:16:03 CEST

--- Alberto Fornasier <alberto.fornasier@gmail.com> ha
scritto:

> punto
> conoscere
> di
> due
> opinioni/informazioni/esperienze.
>
> Un salto mi pacerebbe farlo volentieri, ma sono
> preso male con il
> lavoro. Potresti fare un giretto tu (o qualcun altro
> del Desir) a
> Belluno sabato prossimo, così ci conosciamo intanto,
> che ne dici?
Ciao...
che ti dico... che io abito a belluno, ma sabato
pomeriggio e' un problema per impegni gia' presi.
ad ogni modo ci si puo' vedere anche prima, una sera
in settimana ad esempio, basta che mi chiamiate al
3407865101 e ci accordiamo
naturalmente l'invito e' allargato a tutti gli
interessati, siano elementi del blug o meno...
fatevi sentire
ciao a tutti
marco