trashware: requisiti minimi...

Licia Salce lsalce@tiscali.it
Mer 11 Maggio 2005 09:50:30 CEST

Alle 09:05, mercoledì 11 maggio 2005, Germano Costa ha scritto:

> Sabato sono in zona. Se vuoi ci possiamo incontrare.

Se è alla mattina nessun problema... pomeriggio non riesco proprio...
si può allargare ad eventuali altri interessati?

Ok, aspetta... troppa fretta come sempre...
Per gradi: in caso andrebbe bene sabato mattina?
Acquisita questa informazione, vediamo se riusciamo ad organizzarci... :-)
Mi piacerebbe che ci fosse anche chi cura la parte di recupero
e di destinazione, che sicuramente dal punto di vista concreto
è quello che può dare più indicazioni...

Ciao

Licia