trashware: requisiti minimi...

marmista_civit@libero.it marmista_civit@libero.it
Gio 12 Maggio 2005 11:21:50 CEST

Tanto per la cronaca, è da un po che leggo questi post sul trashware.Io avevo un vecchio portatile p2 333mhz, con 128 mb di ram e disco relativamente lento.Beh morale della favola nessuna distribuzione era abbastanza ottimizzata per garantire una buona velocita'.Ho ottenuto un discreto risultato installando debian e ricompilando kernel e kde.L'altro giorno eravamo vicini io ed un mio amico, lui ha un p4 con 512mb di ram e una mandrake, ma la velocita' dell'interfaccia era simile.