incontro sabato... (Re: trashware: requisiti minimi...)

Licia Salce lsalce@tiscali.it
Gio 12 Maggio 2005 14:42:59 CEST

Alle 14:08, giovedė 12 maggio 2005, Germano Costa ha scritto:

> Io posso arrivare a Belluno sabato
> mattina per le  9,00 - 9,30.

Ciao...
per sabato il responsabile del progetto "un computer per il volontariato"
č al Centro Servizi (via del Piave, n.5 a Belluno) circa dalle 8.30 alle
11.30...
Io direi di incontrarsi per le 9.30-10.00... non dopo le 11.00 altrimenti
finiamo per fare i conti senza l'oste...
Per quanto mi riguarda vado gių prestino verso le 9.00 e ne approfitto per
finire di aggiustare un paio di cose sugli ultimi pc installati.
Spero non ci siano problemi... se vi va bene, quando arrivate ci troviamo.

ciao

Licia

PS. volevo fare un paio di precisazioni sul senso e sullo spirito del
progetto, giusto per non andare ognuno per i fatti propri come accade
spesso... entro domani vi spedisco qualcosa.