pagina sperimentazioni trashware

Licia Salce lsalce@tiscali.it
Ven 13 Maggio 2005 14:41:02 CEST

Alle 14:11, venerdì 13 maggio 2005, Micky Del Favero ha scritto:

> selezioni col tasto sinistro del mouse la mail, incolli nel plone col
> tasto centrale, oppure, meglio, metti un link alla pagina dell'archivio
> della mailinglist in cui compare un post riguardante il trashware (la
> mail di dino per esempio, si trova a:
> http://lists.linux.it/pipermail/blug/2005-May/005896.html), così non
> stravolgi il senso di ciò che viene scritto, c'è la possibilità di
> seguire tutto il thread, ci sono le date e un sacco di altre
> informazioni, e, sopratutto, non obblighi nessuno a perdere tempo a
> cliccare 5000 volte per riscrivere ciò che ha già scritto in modo più
> [...]

Di base io non obbligo nessuno... ho solo chiesto un favore...
se non vuoi farlo, non farlo, la tabella resterà vuota e del resto si perderà
traccia nelle discussioni... non è un problema...
di sicuro non ho tempo da perdere a correre dietro alle persone e a linkare
gli archivi della ML: come io non posso obbligare te a scrivere sul
collaboraplone, tu non puoi obbligare me a perdere il mio tempo dietro ai
link dei tuoi archivi...

Se uno vuole partecipare ad un progetto e la sua finalità è quella di dare
una mano a fare qualcosa di utile ben venga... altrimenti non è obbligato a
fare neppure quello...

Di base a me Debian non piace, ma se si dovesse rivelare la distribuzione più
adatta alle macchine da recuperare imparerei ad installare Debian sulle
macchine... sono disposta uscire dai miei schemi per le finalità di un
progetto...
lo so che non posso pretendere da nessuno la stessa elasticità mentale, ma
così è troppo comodo... sempre il solito scemo che deve fare fatica doppia a
correre dietro ai ragazzini mai cresciuti.

Chiedo a chi vuole partecipare al progetto un minimo di disponibilità, nello
spirito e negli intenti... altrimenti, ripeto, nessuno è obbligato...
qui non c'è posto per guerre di religione o capricci sugli editor preferiti,
c'è posto per gente che ha voglia di mettersi in gioco per rendersi utile...
qui l'informatica è uno strumento a servizio dell'essere umano e per finalità
ben precise, per i riti di adorazioni al dio standard e al dio macchina avete
un'associazione e spero che come tempio vi basti.

Se lo spirito è quello sbagliato ritorniamo a perderci in inutili e sterili
discussioni già viste... quelle fatevele tra di voi, non in questo contesto.
Grazie lo stesso della collaborazione e della voglia di partecipare, ma di
questo atteggiamento qui non c'è bisogno.

Ciao

Licia