Debian "LI", manca "LO"

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Sab 5 Nov 2005 10:50:19 CET

Micky Del Favero ha scritto:

[...]

> nemmeno qui è giusto, e non lo è nemmeno quello che ho scritto nella mia
> mail precedente, devi usare:
> /dev/ide/...(usa il tab per completare).../part2

Intanto, grazie a tutti per le risposte!

Stanotte ho provato con i suggerimenti che mi avete dato, e la cosa ha
funzionato perfettamente, nella versione "/dev/ide/lun/plin/plun/plan".

Avete anche per caso sottomano un link a questo metodo di definizione
delle periferiche (per me è "nuovo"), magari in italiano?

Ad ogni modo, per la cronaca, rimesso a posto "lilo" mi sono ritrovato
con una bella Debian 3.1 "nuova fiammante" (ok, due piccoli
aggiustamenti ma nulla di che!).

Confesso che dei sistemi che ho provato, sul lungo periodo per quanto
riguarda l'aggiornamento del sistema, la miglior sensazione me l'ha data
Debian (ok, anche ubuntu...). Certo, questo mio commento ha peso pari a
0, ma mi andava di dirvelo... :)

Ciao e grazie ancora,
Max.