documentazione per chi inizia...

sa.il@email.it sa.il@email.it
Sab 5 Nov 2005 12:49:09 CET

> Bella idea! Ho letto, progetto interessante e ritengo anche utile!
> Da sviluppare... anche collaborativamente.

Ciao Max,
come sai sull'aspetto "collaborativo" mi trovi sempre d'accordo.
Ho già abilitato alle modifiche chi è già utente del sito e mi ha
espresso volontà di aggiungere alcune cose...
Con l'idea che non deve essere un manuale sui manuali, altrimenti...
già così è lungo da leggere...
Sull'utilità... credo che la parola spetti ai possibili destinatari
della pagina.

> Che sia il caso di provare ad iniziare ad usare lo zwiki? Io l'ho
> installato ma non ho assolutamente il tempo di esplorarne le
> funzionalità...

In effetti è un po' di tempo che l'esplorazione dello zwiki è lì
che aspetta tra le "cose da fare"... se riesco a trovare il
tempo faccio qualche prova... prossimamente... forse... :-)
In caso poi ti so dire.

Ciao

Licia

 Sponsor:
 Telefona con Email.it Phone Card, tanti minuti di conversazione con il
massimo del risparmio, clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2687&d=20051105