Linux Day 2005 distribuzione volantini

Massimiliano Collavo m.collavo@comune.feltre.bl.it
Gio 10 Nov 2005 12:46:36 CET

Io abito ad Alano di Piave, posso quindi distribuire i volantini per
tutto il teritorio del BassoFeltrino (Alano,Quero,Vas) .
Purtroppo non potrò essere presente al linuxday, ma la distribuzione la
faccio volentieri.

sani Massimiliano

p.s.
aggiorno tabella
Comune             Coordinatore        A disposizione
Santa Giustina        --                     Marco Cassol
Alano di Piave                               Massimiliano Collavo
Quero                                           Massimiliano Collavo
Vas                                               Massimiliano Collavo