Linux Day 2005 distribuzione volantini

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Lun 14 Nov 2005 19:13:02 CET

Cheis ha scritto:

[...]

> Santa Giustina è coperta al meglio. Tutti i volantini sono stati
> piazzati.

Grandioso, grazie Marco!

Io ho dato in giro qualche volantino "a caso" a Belluno, ma siamo in
attesa di notizie (William?) per una distribuzione più massiccia, ed ho
lasciato diversi volantini al Negrelli sabato scorso.

Ponte nelle Alpi viene coperto da Oriano (grazie Oriano).

Resta da definire Belluno, e siamo abbastanza scoperti invece proprio a
Feltre, a parte il discorso dei volantini presso la sede del Negrelli.

C'è nessuno che si può occupare di Feltre?

Ovviamente restano scoperte anche tutte le altre zone non citate... :(

Ciao e grazie a tutti,
Max.