Problemi con Debian e Wget

Marco Toigo marco.toigo@gmail.com
Mar 13 Set 2005 16:57:45 CEST

Allora ho 2 questioni da porvi:

Wget:
Devo scaricare un intero sito ftp con wget(va bene anche qualche altra
idea)  come faccio ??
io sono arrivato fin qua
nohup wget -r -l inf  nomeutente:pwd@sitoftp.blabla &
ma se nomeutente fosse qualcosa@qualcosaltro.x mi dà errore! Come fare ??

Debian:
La sto riscoprendo questi giorni ma ho un problema :

devo installare un paccetto php4-pear, che richiede php4-cli che
richiede una versione particolare di php4-common.

Ora io ho l'ultima versione di php4-common e php4-cli dice che gli
serve una versione precendente (la -15). Controllando su debian.org mi
dice che ci sono le entrambi le versioni sia la -15 che la -16 allora
faccio apt-get update .. e poi apt-get upgrade .. ma l'errore permane
.

Vi ringrazioe e scusate se ho fatto un po' di confusione nell'esporre
i problemi!

--
Marco Toigo