Problema libreria Kubuntu

Nicola Zanolla nzanolla@katamail.com
Gio 22 Set 2005 11:02:40 CEST

Ciao a tutti,

utilizzo Kubuntu 5.04. Ho scritto un piccolo programma in C
che, in esecuzione, va in Segmentation Fault a causa di un "mallopt()
from /lib/tls/i686/cmov/libc.so.6". Ora, lo stesso programma,
compilato ed eseguito su una macchina con Gentoo non crea nessun
problema. Ho provato a cercare un po' in rete, ma non sono riuscito a
capire se questa libreria in Debian/Ubuntu possa avere qualche baco
oppure se il problema debba essere ricercato altrove.
Preciso che entrambe le macchine hanno la stessa quantitą di RAM.

Immagino che le info fornite siano poche, ma se qualcuno ha gią
sentito parlare di questa libreria magari sa darmi un consiglio.

Grazie,
nicola