LinuxDay 2005 - chioschi

Massimo Danieli m.danieli@freshnet.org
Dom 25 Set 2005 17:21:43 CEST

Massimo Masson said:
> Ciao a tutti.
> Stiamo organizzando il LinuxDay2005, che si terrà al "Negrelli" di
> Feltre il giorno 26 novembre 2005.
>
> Abbiamo già definito molto, i dettagli arriveranno sul sito
> presumibilmente per il 1 di ottobre.

Mi aggangio  a questa 3d per salutarvi tutti e presentarmi.
Vi segua lurkando oscenamente, da qualche settimana.
Mi chiamo Massimo e vivo a Bologna, anche se per motivi squisitamente
personali sono spesso e conto di esserci sempre più a Feltre.
Per i più curiosi qui http://www.freshnet.org/wordpress/?page_id=294 c'e
un accenno di quello che faccio, e per i curiossissimi anche qui
http://www.freshnet.org/wordpress/?page_id=295

> So che c'è poco tempo, ma chi vuole fare qualcosa deve avvisare entro
> pochissimi giorni perchè a breve stabiliremo stanze e risorse disponibili.

Se c'e qualcosa che posso fare mi piacerebbe saperlo, oltre che ovviamente
farlo con piacere.

Saluti a tutti e buon LD 2005

Massimo <AndyCapp> Danieli