Incontro di fine agosto?

William T. Mann wtmann@linuxthinktank.org
Mar 15 Ago 2006 11:10:45 CEST

Licia ha scritto:

> Butto lì un laboratorio trashware per il 19/08/2006 ore
> 14.30-16.00.
> Temi: configurazione slackware e debian. Se tutto
> va come deve ci sta anche un'installazione... :-)
> Chi vuole partecipare è il benvenuto...

Bell'idea -- ma come dice Max potrebbe essere difficile avere presenze.
Alberto ed io, per esempio, siamo giù al Dal Piaz a terminare la
conversione del loro laboratorio Linux da Fedora a Kubuntu.

Come se dovessimo finire in tempo utile potrei fare un salto giù (fino
ad ora non sono riuscito a venire a nessuno degli incontri). Speriamo bene.

--
William