cancellare suse o connetermici a internet

tito cappellaro titottanta@yahoo.it
Gio 24 Ago 2006 18:46:20 CEST

Allora,
intanto la partizione a 18 Gb win la chiama C: mentre
l'altra la chiama D:.
Poi ho provato a seguire i tuoi consigli, mi ha
domandato la mia password e poi mi ha scritto:
root@tito-PC: (ondina in mezzo)#
io ho scritto di seguito:
fdisk -1 /dev/hda

e la risposta che ho ottenuto è:

fdisk: invalid option -- 1

Usage: fdisk [-b SSZ] [-u] DISK Change partition table
       fdisk -l [-b SSZ] [-u] DISK List partition
table(s)
       fdisk -s PARTITION       Give partition size(s)
in blocks
       fdisk -v                 Give fdisk version
Here DISK is something like /dev/hdb or /dev/sda
and partition is something like /dev/hda7
-u: give Start and End in sector (instead or cylinder)
units
-b 2048: (for certain MO disks) use 2048-byte sectors
root@tito-PC:(qui mi ha messo un'ondina in mezzo che
non trovo nella tasiera)#

Mi pare molto diverso da quello che ti ha detto il tuo
HD ma comunque questo è quello che sono riuscito a
farmi dire... io non so cosa voglia dire ma spero che
voi ci capiate!
Grazie mille!

Tito