cancellare suse

Germano Costa germano.costa@email.it
Dom 27 Ago 2006 01:41:59 CEST

Aspetta!
Non te ne andare: sei riuscito ad arrivare
fino a qui, non mollerai mica adesso?!?
Ho seguito la tua avventura in silenzio, visto che
Oriano se la cavava bene, e pensavo che avresti
mollato dopo le prime due mail, reinstallando windows
(e scoprendo di non aver risolto nulla, ma questa
te la spiego dopo...) ma diversamente dagli
altri utenti alle prime armi con cui ho avuto a che fare,
hai continuato a provare.

Ti assicuro che le difficolta' che ti trovi davanti,
le abbiamo affrontate tutti la prima volta che, vuoi per
scelta o per imposizione, ci siamo trovati a dover lavorare
su un sistema UNIX-based (nessuno nasce "imparato"... :D ),
con l'unica _probabile_ differenza che noi le abbiamo affrontate
in un ambiente ricco di persone gia' esperte, che non ti risolvevano
il problema ma perlomeno ti indirizzavano verso la soluzione
(se un problema lo risolvi da solo allora impari, altrimenti
dimentichi dopo 5 minuti).

L'attacco che ti e' stato rivolto e' molto comune in questa lista.
Non prendo posizioni sul fatto che sia o meno giusto, ma
mi dispiacerebbe che tu abbandonassi Linux o lasciassi la lista solo
per un attacco di questo tipo: tutto sommato in ascolto ci sono molte
altre persone, alcune delle quali si sono dimostrate molto pazienti
e disponibili...

Rivolgo un appello in questo senso: la lista BLUG e' fondamentalmente
libera. Tutti gli iscritti sono liberi di decidere:
1) se scrivere oppure no;
2) se leggere oppure no;
3) cosa/di_chi/a_chi/quando   leggere/rispondere.

Se sei ancora in ascolto e vuoi continuare questa avventura,
batti un colpo: qualcuno (prima o poi) ti rispondera'!
Scegli: pillola blu o pillola rossa?

Ciao, Germano

PS: perche' non ti consiglio di reinstallare tutto?
Perche' se conosco abbastanza gli utenti Windows, lo farai
sbattendo su il CD di installazione e seguendo passo passo la
procedura guidata.
Alla fine ti ritroverai con solo windows al boot, ma al 90%
(con gli ultimi CD non ho provato, quindi mi tengo un certo
margine di dubbio) non avrai recuperato lo spazio su disco dove,
tra 10 anni quando forse ricomincerai a giocare con linux,
ritroverai ancora la tua SuSE e la tua ubuntu...

> Scusatemi!
>
> Ok, avete ragione, non posso sperare di poter usare
> Sistemi Operativi Unix se prima non mi leggo il
> manuale e la relativa documentazione.
> Scusate la mia battuta (evidentemente idiota), credevo
> fosse l'acronimo di qualche offesa, per la quale non
> credo mi sarei offeso, e per questo ho detto che
> sarebbe tranquillamente andata in prima serata! Che ne
> so, tipo "Really a True Facking Man"
> Comunque mi sa che formatterņ il tutto, e (seguendo il
> consiglio di Oriano) ripenserņ a installarmi un
> sistema operativo libero solo quando sarņ in grado di
> [...]

 Sponsor:
 Tutta la musica che vuoi a portata di click!
Entra in www.radiosnj.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5177&d=20060827