Pizza?

Micky Del Favero micky@mesina.net
Lun 17 Lug 2006 17:32:34 CEST

max@mail.studiomasson.it writes:

> Sposo in pieno la Mickyproposta ai fini della discussione per LD06,
> aperta a chiunque voglia esserci, e manterrei la pizza d'incontro verso
> metà settembre, con partecipazione più ampia possibile, se siete d'accordo.

la mia idea era di spostare a prima di agosto la pizzata, per evitare di
perdere tempo, nulla toglie si possa fare un'altra pizzata a settembre.

> Quindi allo stato attuale, se non ho mal compreso, l'incontro per
> discutere del linuxday è fissato per:
>
> sabato 22 luglio 2006
> oppure
> sabato 29 luglio 2006
>
> Potremmo trovarci in sede BLUG verso le 18 per iniziare la
> discussione, da proseguire come al solito a tavola.
>
> Io do la preferenza alla prima ipotesi.
>
> Max: sabato 22 +1

Io alla seconda, la prima oltre che ad essere troppo vicina per poter
avere idee chiare mi sa non potrò esserci (l'ho saputo dopo aver scritto
la mail precedente) per cui voto per la seconda, proporrei si arrivasse
all'incontro con già idee e proposte su cosa fare per il linuxday, oltre
che proposte e possibilimente dati chiari circa la disponibilità ad
ospitarci e connettività, spazie e bale varie che avremo a disposizione
in modo da cercare di prendere una decisione per tempo.

Micky sabato 29 luglio 2006 +1

Ciao, Micky
--
What's this hash prompt on my terminal mean?
Micky Del Favero  -  System Manager  &  BOFH