Ancora sulla fiera dell'elettronica a Longarone

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Ven 2 Giu 2006 10:34:01 CEST

Mi informano (io non sono ancora iscritto alla ml dei lug veneti...) che
ci sono "novità" sul fronte della fiera dell'elettronica di Longarone di
fine giugno.

Se capisco bene probabilmente altri lug di altre zone ci saranno, mi
chiedevo se noi riusciamo a mettere insieme qualche pezzo o no...

Ad ogni modo, ecco le "news":