Ubuntu 606

Marco Toigo marco.toigo@gmail.com
Sab 3 Giu 2006 09:51:38 CEST

> Nella versione ufficiale dovrebbero essere "up and running"?
> In ogni caso (ma vado a spanne...) mi sa che un po' di accelerazione hw
> consistente bisognerą averla per quei fronzoli... o sbaglio?
>
> Max.

Si in effeti ora nella versione ufficiale sono presenti tutti i
pacchetti necessari.
L'accelerazione hw č richiesta, io infatti ho una ATI x700 con 128 MB
DDR e ho installato i driver per x.org con tanto di accelerazione ...
mah ... al momento comunque lascio perdere perchč non ho molto
tempo.... se qualcuno ha voglia di provare mi faccia sapere che ne
tira fuori ...

--
Marco Toigo
www.UpYou.it