Cena lug veneti

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Sab 18 Nov 2006 23:52:35 CET

Per una favorevole sequenza di circostanze ed eventi "dell'ultimo
minuto" ho avuto la possibilità di partecipare alla cena dei lug veneti
organizzata magnificamente dagli amici del montellug.
E' stata una serata decisamente divertente e positiva, c'era una
splendida compagnia (con rappresentanti importanti!) e... s'è maggnato
alla grande! Il porcellinux merita la nomea! :D

I miei personali complimenti a tutto il montellug, ed in particolare ad
EndelWar, ovviamente!
^_^

Peraltro, cosa carina, durante la cena era nata l'idea di una sempre
maggiore integrazione anche tra gruppi, a partire dal contributo che
ciascuno di noi può dare con le pagine personali nel wiki
http://veneto.linux.it/. Penso sia una buona idea, io ho già fatto la
mia, credo che sarebbe carino che anche noi da Belluno scrivessimo di noi.
Non solo "i soliti" che scrivono in ml, ma un po' tutti, anche quelli
che normalmente leggono e basta. Il wiki è facile e (guarda un po'...)
veloce da usare, richiederebbe veramente poco sforzo per ciascuno.

Per ora buonanotte,
Max.