incontri...

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Lun 27 Nov 2006 13:15:10 CET

sa.il@email.it ha scritto:

[...]

> approfitto di un momento libero sabato prossimo 2 dicembre

Se son libero ci sarò senz'altro!!!
Interessante il discorso di chi vuole vedere installazioni ed altro...

[...]

> 2) incontro del luganega giovedì 30 novembre ore 20.30, sede

Interessante anche questo, ho paura però di avere già un impegno per
giovedì...

in ogni caso, credo sarebbe da riprendere con più costanza e vigore il
discorso degli incontri (più o meno) periodici, visto che il posto lo
abbiamo.

Aggiunto una proposta personale: estensione dell'e-Briscola ad un motore
xml-rpc in modo che si possa giocare da vari linguaggi.
Poi ci si potrebbe incontrare anche per illustrare un po' come funziona...

A presto,
Max.