Guida su EMC2

Massimo max@mail.studiomasson.it
Sab 7 Apr 2007 10:41:19 CEST

Dino Del Favero ha scritto:
[...]
> In questi giorni ho redatto una guida su come configurare EMC2 e l' ho
> pubblicata all' indirizzo http://www.delfavero.it/~dino/ , non č ancora
> completa ma č sufficiente per permettere la corretta configurazione per
> l'uso con motori passo-passo.

WOW! Grandioso Dino!!!
Bravo davvero, ho scaricato e "scorso", non mi sono potuto ancora
dedicare alla reale lettura della cosa, ma mi riprometto di farlo!

Tra l'altro, "motori passo-passo" a me fa venire in mente il "vecchio"
(per me) discorso di coniugare due passioni, astronomia e linux. So per
certo che anche qualcun'altro che legge qui non č scevro da tali interessi.

Sarebbe carino rispolverare la mia vecchia idea di un "gruppo di studio"
o qualcosa di simile su linux+astro, anche alla luce del tuo
preziosissimo contributo (mhh... che voglia di dobson con inseguimento
automatico via linux... ^_^ ), magari in collaborazione con il
montellug, dove bazzicano altri amici astrofilo-linuxari...

Chissā che da cosa non nasca cosa...

Ad ogni modo, mi ripeto: bravo davvero Dino!
Max.

p.s. sarebbe da mettere (anche nel) sito del blug... almeno un link!