Debian ed avvio gdm...

Massimo massimo@mail.studiomasson.it
Mer 18 Apr 2007 17:59:31 CEST

Manuel `EndelWar` Dalla Lana ha scritto:
[...]

> ovviamente ci sono fantastiliardi di modi diversi per disabilitare

"Te ga rason!". Infatti sto cercando di passare da una visione giovanile
del "ho fatto quel che volevo" ad una più senile "l'ho fatto nel modo
giusto, o nel modo migliore". O viceversa! ;)

> Se non sbaglio quello ufficiale è tramite update-rc.d, ma ci sono pure

Ok, tordo io che l'avevo anche già usato, ma non mi ricordavo più...

> rcconf e sysv-rc-conf (questi li ho testati di persona)

rc.conf mi fa sentire tanto in casa BSD... :p
Guarderò...

[...]

> se se hai qualche minuto da perdere dai un occhio agli altri script

Magari ne avessi!!! Ultimamente la risorsa tempo è diventata così
critica... ^_^

[...]

> Ciao e, spero, a presto

Spero anche io! Ciao e grazie!