Problema con openoffice.org-calc

Massimo max@mail.studiomasson.it
Mar 7 Ago 2007 13:06:31 CEST

Fabrizio Soppelsa ha scritto:

Ciao!!!

[...]
> Ho provato a replicare l'errore, Ubuntu 7.04 (x86_64), ma senza
> successo. Cioe`, calc (2.2.0) mi apre correttamente i .doc, siano essi
> stati salvati prima con writer o con word (ho preso un documento in .doc
> dal sito del comune di belluno per prova).

???

Calc è il foglio di calcolo... i ".doc" sono un formato proprietario di
un noto software di videoscrittura... -_-
Peraltro non ho problemi né con i .doc (anche se mi interessa poco ;) )
né con gli .odt, che sono il formato OOo del programma di
videoscrittura. Questi li legge anche da me senza problemi.

Il problema lo ho con i files .ods, ovvero quelli del foglio di calcolo.
Anche quando generati ex novo da OOo-calc stesso...

Ciao,
max.