Problema con openoffice.org-calc

Massimo max@mail.studiomasson.it
Mar 7 Ago 2007 16:13:17 CEST

Fabrizio Soppelsa ha scritto:
[...]
> Oh scusa ho letto .doc invece che doc. (infatti ho pensato "ma?")

Hahaha! Hai proprio ragione! Chissą chi me lo ha fatto fare di
risparmiare 5 caratteri [ len("documenti") - len("doc.") ] quando poi ne
butto via a iosa altrove... scusa! Intendevo "documenti", non il formato
"doc"... re-sorry...

> In ogni caso non ho alcun problema con calc ad aprire file .ods.

Nemmeno io in altri tempi, o in tempi attuali su altre macchine... č sul
portatile che non va pił e non capisco come mai...

> Ma che strano, OOo ti va in freeze?

Gią, ma solo il foglio di calcolo... boh!