debian experimental...

Manuel `EndelWar` Dalla Lana endelwar@aregar.it
Gio 15 Mar 2007 19:45:56 CET

Il giorno gio, 15/03/2007 alle 17.49 +0100, Massimo ha scritto:
> ...chiedo venia, ero rimasto a stable + testing + unstable (sid).
>
> Ora vedo che c'è un'experimental... come si inquadra?

experimental c'è dall'alba dei tempi da quanto ricordo io, e li finisce
quel software che è troppo nuovo anche per unstable: citando dal sito
debian "Warning: The experimental distribution contains software that is
likely unstable or buggy and may even cause data loss. If you ignore
this warning and install it nevertheless, you do it on your own risk."

io da experimental ho preso (appena prima dell'uscita di sarge) la nuova
versione beta di gnome e del server X.