presentazione

Alberto Riva alberto.riva@geodolomiti.net
Ven 8 Ago 2008 17:02:53 CEST

Salve a tutti,
mi son iscritto alla lista, in quanto parecchio interessato a far parte
del BLUG (se possibile) :-)
Sono Alberto Riva, 31 anni, abito a Belluno e lavoro come borsista in
geologia all'Università di Ferrara. Sono utente linux dal 2003 e
collaboro a due progetti OS: gvSIG (sono amministratore della mailing
list italiana e faccio parte del gruppo traduttori dei manuali) e
OpenStreetMap (sto mappando Belluno & Dolomiti!).
Se posso collaborare in qualche modo col gruppo ne sarei ben felice.
Ciao
Alberto

PS: ho letto solo oggi della vostra pizzata... :-(