Gestionali OpenSource

max@studiomasson.it max@studiomasson.it
Mer 27 Feb 2008 10:58:23 CET

[...]
>Dicevo appunto a Max in privato che in Italia alcune rigidità dei sw
>anglosassoni non sono ben viste. A noi piace pociare: annullare stampe
>dei bollati, cancellare protocolli, fare movimenti di magazzino come
>capita. Oltre al fatto che la fiscalità è complessa e in continuo
[...]

Ci terrei a precisare e sottolineare che NON sono affatto
d'accordo sulle affermazioni relative al "Giocare",
"annullare stampe" o "cancellare protocolli"!!!
Io non ho MAI detto nulla di simile, la paternità delle affermazioni è esclusivamente di chi le ha scritte.

Messo questo punto fermo posso aggiungere che gli ERP con ottica internazionale che ho visto mi sembrano eccessivamente rigidi su alcuni fronti, in particolare (ripeto, tra quelli che ho visto io...) sul fatto che non concedano agli utenti nemmeno di fare errori "umanamente accettabili" (ad esempio un errore di imputazione). MA sono cose ben diverse dalle affermazioni di Alberto!

Giusto per evitare di farmi dire cose che non ho detto...
max.