Collaboraplone: chiuderei la sperimentazione

Massimo massimo@mail.studiomasson.it
Ven 29 Feb 2008 18:22:49 CET

Ciao a tutti...
Dopo un po' di anni mi sembra giunta a termine l'utilità della
sperimentazione "collaboraplone" che avevo iniziato qualche anno fa.

Avrei intenzione di chiudere lo "scatolotto", avendo comunque avuto i
risultati che cercavo (tanto in termini tecnici di conoscenza e
sperimentazione del prodotto, quanto in termini umani di interesse e
predisposizione per argomenti e collaborazioni).

Se qualcuno avesse del materiale che desidera preservare lo prelevi (o
al limite mi avvisi...), che se non ci sono controindicazioni o
improvvisi cambi di rotta tra un po' "tolgo la spina".

Ciao e grazie a tutti,
max.