Data pizzata - versione 2.x

Christian Strappazzon c.strap@gmail.com
Dom 27 Lug 2008 16:26:59 CEST

> nemmeno a me la l, io preverivo la m, ma questa è capitata, tu potevi
> scegliere la z che mi pare adeguata.

Gli ultimi saranno i primi, diceva nostro signore :D.
Mi spiace molto che tu te la sia presa sia per la l sia personalmente,
nella vita c'è bisogno di divertirsi, anche con battute che non fanno
ridere, ci sono alcuni tizi a Zelig che proprio non sopporto... eppure
fanno sorridere qualcuno.
Poi  Z non è una brutta lettera... Z la formica, Z era anche una nota
rivista di videogame... Ok, non mi sopporti e penso non mi
sopporterai... sono bannato come la banana...

> quando a doversi fare parecchi kilometri siamo Dino ed io allora va
> bene, vero? Grazie per la comprensione.
Niente sacrificio, niente vittoria.
Prego, ti capisco.
Mi spiace veramente, perché mi sembra che tu te la sia presa un
pochino. Pazienza.

> PLONK, Micky

Come vuoi. :). Un messaggio in meno da leggere :).
Finiamola di fare i bambini e facciamo la pace che di guerre ce ne
sono già abbastanza.

> From: Marco Bisetto <marco@folgorante.net>
> Per i trasporti ci organizzeremo, non e` assolutamente necessario che
> si debba andare ognuno con la propria vettura. Spero che ci sarai
> anche tu.

Perfetto! Direi che è una delle cose che mancavano :)
Grazie.

Sani
Christian