Errare è umano, ma meglio rifare le chiavi.

Micky Del Favero micky@mesina.net
Dom 18 Maggio 2008 12:33:24 CEST

Marco Bisetto <marco@folgorante.net> writes:

> Per risparmiare tempo: che strumenti hai usato per trovare le chiavi
> vunlerabili?

Per le chiavi di ssh o usato ssh-vulnkey (installato dagli aggiornamenti
insieme a openssh-blacklist) per capire se e quali siano vulnerabili,
per le chiavi ssl di openvpn visto erano poche non mi son posto il
problema di controllarle e le ho rifatte, le chiavi ssl di apache e
postfix non le ho nemmeno guardate.

Ciao, Micky
--
UNIX is basically a simple operating system, but you have to
be a genius to understand the simplicity.  -- Dennis Ritchie