Data in script UNIX

Micky Del Favero micky@mesina.net
Gio 4 Giu 2009 09:39:17 CEST

Marco Bisetto <marco@folgorante.net> writes:

> I comandi GNU sono espressivi e potenti, ma non tutti i sistemi sono
> GNU, per cui penso a questo punto che alla domanda non si possa dare
> una risposta "semplice", bisogna fare uno script che esegua il conto.

Per quello che ho visto, almeno su Solaris 8 [*], senza installare i
comandi GNU non esiste un modo semplice, ovvero non esiste un comando
che faccia quello che chiedi, l'unico modo è fare uno script.

Ciao, Micky

[*] Sì, è antidiluviano e SUN non lo supporta più dal 30 aprile ma il
    Cliente non vuole consolidarlo in una zona di Solaris 10 perché se
    una cosa funziona è meglio non toccarla. :-)
--
UNIX is basically a simple operating system, but you have to
be a genius to understand the simplicity.  -- Dennis Ritchie