port forwarding e sito nattato (forse un po'OT?)

Micky Del Favero micky@mesina.net
Dom 21 Giu 2009 19:38:12 CEST

max <max@studiomasson.it> writes:

> Giusto. E' la situazione in cui mi trovo adesso, e di cui volevo
> capire se potevo fare a meno...

Sì, puoi farne a meno, ma io preferisco avere le macchine su ip
pubblici, de gustibus.

> Ecco, a questo effettivamente non avevo pensato... in pratica un mio
> bind darebbe le risposte corrette per la DMZ dietro all'ip pubblico
> nattato... giusto?

Sì, basta configurare le viste per le zone correttamente.

> Centrato! Questo è esattamente quello che avrei voluto fare quando ho
> iniziato a riconfigurare il tutto, ma che non sono riuscito a fare...

forse il router non lo permette, allora.

Ciao, Micky
--
UNIX is basically a simple operating system, but you have to
be a genius to understand the simplicity.  -- Dennis Ritchie