Linux Day a Feltre?

Marco Bisetto marco@folgorante.net
Sab 12 Set 2009 14:33:26 CEST

 On Saturday 2009-09-12 11:03 +0200, Diego wrote:
> Sono Diego, l'attuale presidente del Montellug, e mi � stato chiesto da
> un docente dell'ITIS se siamo disposti ad organizzare un Linux Day a
> Feltre.
> http://felix.swlibero.org/pipermail/veneto-fans/2009-September/000642.html
>
> Da soli noi del Montellug non ce la facciamo (abbiamo gi� l'ITIS di
> Castelfranco). Siccome quello di Feltre sembra essere un buco abbastanza
> "storico":
> http://lists.linux.it/pipermail/blug/2002-September/001949.html
> secondo me potrebbe essere un'occasione per vedere se c'� la possibilit�
> [...]

Caro Diego,

Il BLUG ha tenuto il Linux Day a Feltre in tre occasioni, anche
l'anno scorso:

http://belluno.linux.it/20081025-ld/ld2008.html
http://belluno.linux.it/20061028-ld/ld2006.html
http://belluno.linux.it/20051126-ld/ld2005.html

Quest'anno abbiamo optato per Belluno:

http://belluno.linux.it/20091024-ld/ld2009.html

Siamo inoltre attivi per l'organizzazione di un evento concomitante a
Longarone. Al momento non sappiamo se avremo persone disponiblili per
Feltre.

Ciao.

--
Marco Bisetto