Solo parzialmente OT: pillole di sicenza, sul software libero

Fabiano von Nart fabiano.nart@certottica.it
Lun 10 Maggio 2010 08:13:48 CEST

Ciao Max,
   e ciao a tutti (per chi non mi conosce sono il Presidente del GDS).
Ti ringrazio per il supporto che ci hai dato per questa seconda edizione
di Pillole di Scienza, poi ragionando ed essendo per la scienza libera,
direi che il tema software libero ben si sposa con l´idea di una scienza
come bene comune e libero!

Cordiali saluti
Mit freundlichen Grüßen
Best regards
*Dr. Fabiano Nart
*R&D Chemist/PPE Lab Manager

*CERTOTTICA S. c. a r. l.
*Italian Institute for the Certification of Optical Products
Z.I. Villanova, 7/A
32013 Longarone (BL)-I

Tel.: +39/(0)437/573157
Fax: +39/(0)437/573131