FireFox 4... miglioramento non da poco...

Massimo Masson max@studiomasson.it
Mar 5 Apr 2011 18:35:30 CEST

Volevo informare che ho appena aggiornato FireFox alla versione 4,
attirato dalla promessa di miglioramento nel rendering, e devo dire che
l'aspettativa è totalmente soddisfatta.
Va proprio bene (ed ha vari altri miglioramenti di cui vi informa al
primo (ri)avvio).

Così, "pour parler", su Ubuntu 10.x (che dovrebbe avere ff 3.6.x) ho fatto:

$ sudo -s
# add-apt-repository ppa:mozillateam/firefox-stable
# aptitude update
# aptitude safe-upgrade

(in verità l'ultimo passaggio l'ho sostituito con il gestore pacchetti
marcando solo firefox, in quanto sono su una connessione "provvisoria",
ma la sostanza è la stessa).

Ciao,
max.