corso ABC linux aula informatica Crepadona

Giordano Perin figliodibuonamatrix@gmail.com
Sab 15 Ott 2011 20:18:09 CEST

Salve!

Mi scuso per non essermi più fatto sentire ma purtoppo svolgendo
questa attività nello scarsissimo tempo libero che ho, ogni tanto mi
scappa qualche tassello (avevo provato a scrivervi una mail ma, avendo
inviato stupidamente in html l'ho dovuta cancellare e mi sono poi
dimenticato di provvedere al reinvio). Grazie all'aiuto di alcune
persone nel frattempo il progetto è andato avanti anche se non è
ancora partito: sono in fase di elaborazione un programma definitivo e
un documento di presentazione che, se tutto va come spero, dovrebbero
essere pronti in un paio di settimane; i corsi dovrebbero, secondo gli
accordi presi con le strutture ospite (biblioteca civica), partire
verso la fine di novembre e proseguire nei mesi successivi.
Se siete d'accordo e siete ancora disponibili, potrei aggiornarvi una
volta messi in chiaro il programma e le date, di modo da avere una
base più chiara su cui discutere.

Mi scuso ancora per il ritardo

Saluti,

--