corso ABC linux aula informatica Crepadona

Giordano Perin figliodibuonamatrix@gmail.com
Dom 16 Ott 2011 17:20:45 CEST

Mi scuso ma mi sento in dovere di fare una precisazione:
nella fretta di rispondere non ho specificato che un grandissimo aiuto
per tutto quanto fatto finora mi è giunto dalla associazione culturale
LugAnegA e che l'impostazione di base delle diverse lezioni, come
potrete vedere dal documento che vi invierò appena pronto, si deve
anche e soprattutto alla loro collaborazione.

Ancora buona domenica e saluti,