Prenotazione cena LD11

Alessio Tomelleri alessio.tomelleri@gmail.com
Ven 21 Ott 2011 16:59:48 CEST

Niente da fare, putroppo mi tocca disdire la prenotazione, per
sopraggiunti impegni in famiglia...
Spero vada meglio la prossima volta e poter partecipare alla cena.
Parteciperò comunque all'evento...
Tolgo quindi il mio nominativo dalla lista.

Alessio Tomelleri

Partecipanti alla cena del 22 ottobre per festeggiare il ventennale di
Linux (accodarsi alla lista per prenotare):
- Massimo Masson
- Mauro Barattin
- Micky
- William