Corso informatica Crepadona - scuse e aggiornamenti

Giordano Perin figliodibuonamatrix@gmail.com
Mar 25 Ott 2011 21:32:09 CEST

Buonasera a tutti,

come già sapete vi avevo contattato qualche tempo fa per chiedere
aiuto relativamente alla organizzazione di un corso di
alfabetizzazione informatica in associazione alla costituzione della
nuova aula di informatica in crepadona, alla sala cappella.
Vi scrivo oggi per scusarmi con voi relativamente al comportamento da
me tenuto nella organizzazione del suddetto corso: dopo avervi chiesto
aiuto, non vi ho aggiornati relativamente al proseguio della questione
che nel frattempo, grazie all'aiuto soprattutto del LugAnegA, è andata
avanti.
Come potrete immaginare la gestione dei contatti per la gestione di
questo corso di informatica è del tutto "amatoriale", dipende cioè
esclusivamente da me: avendo putroppo molte cose da fare e poco tempo,
mi sono trovato in una situazione in cui mi sono semplicemente
dimenticato di aggiornarvi, quando il signor Barattin mi ha scritto
chiedendomi delle novità riguardo al corso, mi sono trovato in una
situazione, chiaramente, di imbarazzo ricordandomi di questa mia
mancanza. Come probabilmente saprete, la questione del corso di
informatica va avanti ormai da più di un anno (se ricordate vi scrissi
la prima volta nell'estate del 2010), e vedendo finalmente la
possibilità di mettere alcuni punti in chiaro, grazie alla
collaborazione della biblioteca e del LugAnegA, ho cercato di
velocizzare la cosa senza rendermi conto di non avervi coinvolto.
Sicuramente alcune cose, come vi scrissi qualche tempo fa rispondendo
al signor Barattin, sono state decise, ma c'è ancora molto lavoro da
fare, se qualcuno di voi è disponibile a partecipare alla
organizzazione del corso, sarei molto felice di organizzare un
incontro nel corso della prossima settimana (questa settimana non mi
trovo a Belluno purtroppo) nel quale discutere di come preparare, a
partire da quanto già detto, il corso in questione.

Sono sinceramente dispiaciuto di quanto successo e spero che questa
mia mancanza non infici nulla, visti soprattutto gli ampi margini
esistenti per una fruttuosa collaborazione.

Grazie per la pazienza e la disponibilità,

--
Giordano Perin

skype name: giordano.perin
msn: figliodibuonamatrix@hotmail.com