20131026: idea malsana...

Massimo Masson max@studiomasson.it
Ven 20 Set 2013 10:02:27 CEST

Il 19/09/2013 11.52, Paolo Zavarise ha scritto:
> Presente!
> Sono stato via tre anni per il dottorato, e ho temuto il peggio.
> Ma mi sono sbagliato, Linux a Belluno č ancora VIVO!
>
> Io sono disponibile per un talk malsano senza stress.

Benissimo, grande Paolo!!!
Sono contento, speriamo che altre due o tre persone si uniscano, cosė da
raggiungere una massa critica e poter procedere!

> Potrebbe essere un talk su ROOT (root.cern.ch), con pizzico di
> Scientific Linux, di GEANT4 (geant4.cern.ch), e un pizzico di fisica
> dell'Higgs e del decadimento 0vbb.
> Mi sembra largamente consistente con il tema "innovazione".

"Oh ciccio", se mi fai un intervento cosė il LinuxDay te lo organizzo
anche solo per far parlare te, eh... :D

Caspita che entusiasmo che mi stai facendo venire!

Dai che ce la facciamo.

> Vediamo se ci sono altri volontari...

Forza ragazzi, dai... non siate timidi!!! :)

Ciao e grazie,
max.