20131026: idea malsana...

Massimo Masson max@studiomasson.it
Mar 24 Set 2013 09:21:05 CEST

Il 23/09/2013 21.21, Micky Del Favero ha scritto:

> Non so se sarò in zona, se lo fossi sarei certamente della squadra.

Grande notizia, grazie Micky!

Con te ad oggi saremmo in 4 (ho ricevuto un'adesione privatamente),
pensavo di arrivare almeno a 7 persone per impegnarmi seriamente (anche
se ormai è tardino, la questione principale è la location).

Se entro questa settimana arrivano altre 3 adesioni (secondo me c'è
bisogno di almeno altri 2 talk...) procedo dalla prossima "con furore",
altrimenti sarà per il prossimo anno.

Su, forza, fatemi vedere che la passione c'è ancora...

:)

Massimo...