Preparazione LinuxDay

Nicola Larosa nico@tekNico.net
Sab 12 Nov 2005 20:02:28 CET

Come discusso alla cena di venerdì 28/10, mi sono offerto per occuparmi di
due argomenti: rete di macchine in tecnologia LTSP/Ubuntu, e strumenti di
programmazione (Gambas/FreePascal/Python).

Per il primo argomento abbiamo convenuto che avrei detto due parole in coda
all'intervento del professore (di cui mi sfugge il nome), e che avremmo
preparato una dimostrazione pratica nel pomeriggio.

Per il secondo, siamo rimasti che avrei mostrato gli strumenti di sviluppo
disponibili, e discusso di vantaggi e svantaggi dei vari linguaggi.

Mancano ormai solo due settimane all'evento, e vorrei capire meglio la
logistica della cosa. Occorre preparare le macchine: immagino sia meglio
sistemare tutto in anticipo, e io venerdì 25 non potrò sganciarmi dal
lavoro. L'unico giorno utile per me è domenica 20, se si può cominciare a
sistemare qualche macchina.

Carlo, puoi ragguagliarci sulle attività di preparazione previste in queste
due settimane, chi sta lavorando a cosa eccetera? Mica puoi fare tutto solo
tu. ;-)

--
Nicola Larosa - nico@tekNico.net

A computer is a state machine. Threads are for people who can't program