[CLUG] LAN party: 23 agosto

Shark Linux sharklinuxos@gmail.com
Gio 14 Ago 2008 18:44:05 CEST

I*n questo caldo agosto mentre navigavo in internet ho trovato un lan party
a torino su open arena in piena etica linux,sabato 23 agosto a torino dalle
14 alle 18, promosso dal TorinoLinuxTaskforce,
http://torinolinuxtaskforce.wordpress.com/2008/08/11/lan-party-23-agosto/

Da dei loro vecchi post traggo questi utili consigli :*

*Alcuni consiglio ed indicazione per coloro che vorranno partecipare:*

   - *il nostro gioco di riferimento e' OpenArena <http://openarena.ws/>, ed
   e' fortemente raccomandata l'installazione della versione 0.7.7 . In realta'
   sul sito <http://openarena.ws/files.html> e' disponibile il pacchetto
   (per Linux, ma anche per Windows e MacOS) della 0.7.6 e la patch della 0.7.7
   a parte: e' necessario installare anche la patch, pena l'incompatibilita'
   tra le versioni e l'impossibilita' di giocare tutti insieme. Noi ci
   porteremo appresso tutto il necessario per installare ed aggiornare il gioco
   sui PC di chi arrivera', ma se provvedete per conto vostro a casa e' meglio
   *
   - *noi abbiamo tutto il materiale per la rete locale, sia wired che
   wireless, ma se nella borsa vi ci sta un cavo ethernet di riserva, stiamo
   tutti piu' tranquilli e sappiamo di poter affrontare qualsiasi evenienza*
   **

   - *per problemi logistici al momento non sono previsti nostri computer da
   mettere a disposizione dei curiosi, ma chi vorra' entrare nella mischia non
   dovra' far altro che portarsi il proprio portatile con il gioco installato
   ed entrare in rete locale. Da notare che OpenArena e' disponibile anche per
   Windows e MacOS: non siamo intolleranti, dunque ci accontentiamo anche se vi
   presentate con tali sistemi operativi ed il gioco sopra menzionato
   (gratuitamente scaricabile dal sito <http://openarena.ws/files.html>), *

*Trovarci e' facile: l'evento si svolge nell'angolo della piazza che sta tra
corso Monte Lungo<http://maps.google.com/maps?f=q&hl=en&geocode=&q=torino,+corso+monte+lungo&sll=45.04836,7.661204&sspn=0.013796,0.027294&ie=UTF8&ll=45.049725,7.656891&spn=0.006898,0.013647&z=16&iwloc=addr>e
corso
Galileo Ferraris<http://maps.google.com/maps?f=q&hl=en&geocode=&q=torino,+corso+galileo+ferraris&sll=45.049725,7.656891&sspn=0.006898,0.013647&ie=UTF8&ll=45.062003,7.663994&spn=0.055169,0.109177&z=13&iwloc=addr>,
e noi saremo nel secondo gazebo a sinistra passando dall'ingresso
principale. Se vedete qualche personaggio aggirarsi con una maglietta con su
stampato un pinguino<http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/a/a1/Tux2.png>,
seguitelo!*

*Io penso di partecipare con il mio portatile,vi posto questa mail nella
speranza che qualcuno del Canavese Linux User Group possa partecipare.*