[CLUG] Vediamo se la lista si sveglia :)!

Enrix relay@slacky.it
Ven 11 Lug 2008 20:07:34 CEST

Ciao a tutti.Vorrei sottoporvi questo problema che fino ad ora non ha trovato
soluzione.Utilizzando kde, mentre selezionavo file multipli con shift-freccie
su/giu mi e apparso un errore, scomparso senza che io abbia potuto
leggerlo.Dopo cio utilizzando kde con la mia utenza di default la tastiera
non mi funziona piu.Alcuni tasti vengono presi in input molto lentamente e
altri non funzionano.Premetto che tutto cio mi succede solo quando utilizzo
la mia utenza e kde, perche se utilizzo il terminale o un altro wm (xfce)con
la mia utenza la tastiera riprende a funzionare.Idem se utilizzo kde con un
altro utente, tutto va bene.Ora escludendo xorg per i motivi precedenti, ho
provato a sovrascrivere il .kde nella mia home, ma il problema resta.
Grazie
Ciao
Enrico