[CLUG] Presenze

Dario Lesca d.lesca@solinos.it
Mer 12 Nov 2008 13:50:44 CET

Il giorno mar, 11/11/2008 alle 21.54 +0100, Enrix ha scritto:
> Dario, volevo sapere qualche sviluppo, dato che in lista non ti sei piu fatto
> sentire?
Ciao.
Hai ragione, casini di lavoro e altro ....

Io per quella data (domenica 18 gennaio 2009) nel pomeriggio dovrei
essere disponibile e pensavo di partecipare o quantomeno passare a
trovarvi...

Inoltre con i ragazzi con cui ho organizzato il Linux Day stavo pensando
di organizzare ad Ivrea una giornata di incontro tecnico (contenuti
ancora da definire) la settimana dopo, sabato 22 Gennaio 2009.

E' ancora tutto da definire ...

Comunque appena avete predisposto il volantino e pubblicato sul vostro
sito, pensavo di postarlo anche sulla ML di IvLug .

Nel mentre vedo cosa si riesce ad organizzare da noi, magari prendendo
spunto da quello che farete voi...

Ci aggiorniamo.

Ciao.

--