[CLUG] Giornata Linux

Enrix relay@slacky.it
Gio 9 Ott 2008 20:31:04 CEST

Ciao a Tutti, ho appena finito di parlare con il presidente di Favria
giovani.Ha fissato la prenotazione della sala comunale per l'evento "Giornata
di Installazione Linux"gli ultimi due week end di Novembre(bisognerą
scegliere).
Volevo organizzare una riunione per parlare di cosa si potrebbe organizzare e
incominciare a pensare a un programma.I giornali li ho gia sentiti basta
fargli sapere la data per uscire con l'articolo.Contavo molto su questa
giornata!
Invito tutti quelli amanti del pinguino e del software libero a proporre una
data per trovarci e decidere.
Enrico